domenica 22 dicembre 2013

Christmas Challenge: Getting Ready for Christmas - Blue&Silver


Goodmorning Girls!! :)
Eccomi a pochissimi giorni dal Natale con la nostra Christmas Challenge di Elsa
Per il quinto punto, Blue & Silver, ho deciso di realizzare un makeup :)
Ecco cosa ho usato:





1- Essence longlasting eye pencil in 17 Tu Tu Touquoise come base sulla palpebra mobile.
2- Essence Stays no matter what eyepencil&shadow in Whipped White Frosting per illuminare l'angolo interno e l'arcata sopraccigliare.
3- Ho steso il blu della palette di Mua Smokin partendo dall'angolo esterno trascinandolo fino alla palpebra.
4- Per illuminare ho usato il primo colore della palette di Mua Undressed.
5/6- Ho spruzzato il Fixing Mist sul pennello e ho tamponato i pigmenti di Essence in 10 Fairy Dust
Infine ho delineato la rima superiore con la matita di Essence che ho usato per base ;)





Spero vi piaccia, fatemi sapere!
A presto...










Nessun commento:

Posta un commento