lunedì 2 dicembre 2013

November Favorites

Salve girls!!!
Oggi voglio mostrarvi i miei Favorites of the Month!
Come vi ho detto in qualche post fa, ho cancellato accidentalmente alcuni post :( tra cui i miei preferiti di Ottobre.
Però alcuni prodotti del mese scorso sono ancora i miei preferiti ;)
Ma vediamo subito I Preferiti di Novembre!!!





E adesso procediamo con calma ;)


Rimmel Lasting Finish 16 hour in Soft Beige 200
Questo fondotinta l'ho ordinato da un sito inglese. Mi piace molto, ha una coprenza media, si stende bene e sopratutto mi piace il finish, ne troppo opaco ne lucido. Credo che il Rimmel Lasting Finish 25 hour sia lo stesso di questo, lo proverò :)



Elf Powder Brush
Questo pennello è il mio preferito, lo amo :)
Con questo pennello la stesura di qualsiasi prodotto diventa un piacere.
Io lo uso per in fondotinta e a volte anche per la cipria!



Altro pennello preferito!
Questo pennello me l' ha regalato la mia Bestie
Non conosco bene questa marca, ma ho conosciuto bene questo pennello e posso dirvi che è di ottima qualità!
Ha superato i vari lavaggi alla grande, senza perdere ne peli ne colore!
E poi è morbidissimo, mi ricorda i pennelli di Essence!
Io lo uso per diverse cose: cipria, bronzer e a volte anche per i blush o anche solo per sfumare!




NYC Smooth Skin Bronzing Face Powder in Sunny
Adoro questo bronzer!
E' matte come piace a me, da un effetto naturale, ne troppo scuro ne troppo aranciato!





Beauty Beats Blush in 01 Groupie at heart
Questo blush fa parte della collezione di Essence Beauty Beats dedicata a Justin Bieber.
Avevo fatto una review su questo blush e indovinate? Si, era tra i post che ho cancellato accidentalmente! -.-
Non sono una fan di Justin, ma questo blush è bellissimo!
Non ha glitter, ma non è del tutto matte! Ha un bel finish luminoso, ma non troppo!



Dovrebbe essere un bronzer, ma in realtà è troppo chiaro e perciò io lo uso come illuminante!
Mi piace tantissimo perchè nonostante sia un prodotto economico è validissimo.
E' molto modulabile, infatti si può ottenere un effetto glowing naturale o se si vuole più estremo!




Altro prodotto preferito è MUA Smokin Palette
Questa palette mi piace tanto!
Mi piace ogni singolo ombretto! Ci sono sia ombretti matte, sia metallizzati.
Secondo me è una palette sia da giorno che da sera e inoltre contiene una bella matita nera sempre utile!!


Il mio Mascara Preferito in assoluto Essence Lash Mania Reloaded
I love this mascara!! E' economico e mi piace l' effetto che da alle mie ciglia!
Per me è il miglior mascara di Essence!


In questi mesi freddi, bisogna idratare bene le labbra e il mio prodotto preferito per farlo è il Baby Lips di Maybelline in Cherry Me. Idrata bene le mie labbra e inoltre le colora leggermente! I like it!




Altro prodotto per le labbra preferito è Essence Long Lasting Lipstick in 09 Wear Berries
Questo rossetto mi piace tanto, mi piace la texture(totalmente diversa dai normali rossetti di essence) , mi piace il colore, un fuxia tendente al prugna adattissimo a questa stagione, è cosi pigmentato, inoltre è molto modulabile. Me gusta! ;)




Essence Stay With Me Long Lasting Lipgloss in 10 Pretty Witty
Questo Gloss è bellissimo e pigmentatissimo!
Il colore è simile al rossetto Wear Berries, quindi un fuxia tendente al prugna.
Dura tantissimo e inoltre è economico!



Essence Stay With Me Long Lasting Lipgloss in 11 Choose Me
Come l'altro gloss anche questo è pigmentatissimo.
Dalla foto non si vede bene il vero colore che è un prugna con una punta di marrone e dei micro glitter rossi/fuxia all'interno! XD (difficile da descrivere)
Comunque è un bel colore Invernale, mi piace molto. Tutti i gloss Stay With Me hanno un buonissimo odore :)



Essence Nail Art Special Effect Topper in 02 Circus Confetti
Questo topper di essence mi piace molto, ha dei glitter piccoli argentati e poi ha dei glitter più grandi argentati, dorati, azzurri, fuxia, viola, rossi, verdi, insomma sembra una festa XD

Altro prodotto preferito è ...



Yankee Candle in Vanilla Cupcake che sta inebriando la mia stanza con un odore buonissimo di dolci in questi giorni! (My Yankee Candle Haul)

Bene ragazze questi sono i miei preferiti di Novembre! E i vostri quali sono? Sono tra i miei? Fatemi sapere! :)
A presto...






2 commenti: