venerdì 24 gennaio 2014

NYC All day long foundation Review

Salve girls!!! Come va??
Rieccomi con un nuovo post :)
Oggi voglio parlarvi del fondotinta di New York Color All day long!



Come potete vedere l'ho usato molto e adesso sono in grado di farvi una breve review :) 
La mia colorazione è Soft Beige.
Il packging è in plastica e con un comodissimo erogatore.
Questo packging mi piace tanto perché il prodotto non resta sul fondo come spesso accade con altri fondotinta ;) .
Il prezzo è di 4,99 .
Ma veniamo al prodotto :)
Questo fondotinta copre bene e dura anche parecchio, io mi ci trovo davvero bene!
La consistenza non è molto liquida.
Il finish è matte.
Devo dire che è un fondotinta leggero anche se al tatto ,col passare delle ore lo sento -.- 
Questa è l'unica nota negativa! 
Economico, Coprente e con una buona Durata!
Cosa vogliamo di più girls XD !
Ben fatto NYC :)
Spero che questo post vi sia utile, fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto dolls!!!









13 commenti:

  1. Ci credi che non riesco a trovare il tasto per iscrivermi? Help

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione :) Ho avuto alcuni problemi con il blog, ma adesso tutto risolto!
    Torna spesso sul mio blog e grazie per il commento :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Non ho mai provato questo fondotinta, ma se è leggero e anche matt farebbe proprio al caso mio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si lo consiglio, anche perchè c'è scritto che dovrebbe attenuare i rossori, che contiene anti-ossidanti e vitamine! Ovviamente non mi fido al 100%100 però per quanto riguarda i rossori un pochino li attenua :) Grazie per esserti iscritta mi fa tantissimo piacere :)

      Elimina
  4. Io ho usato diversi prodotti della NYC e devo dire che mi ci sono trovata abbastanza bene.
    Il fondotinta non l'ho ancora provato,ma dopo la tua recensione credo proprio che l'acquisterò. Il fatto che copra bene e duri a lungo è proprio un gran vantaggio.

    Complimenti per il blog cara,ti seguo con piacere (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow grazie :* sono contenta che mi segui e che ti piace il blog *.*
      Appena provi il fondotinta fammi sapere come ti trovi ;)

      Elimina
  5. Ciao cara,
    sembra davvero carino, se mi trovo dove hanno NYC lo prendo!
    xxx

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Help..ho bisogno di aiuto. ..innanzitutto ti saluto. ..ciao cara...io ho provato questo fondotinta ma devo dire che nn mi trovo bene. Appena lo applico si asciuga immediatamente quindi non riesco a lavorarlo bene, poi nn ènomogenea...mi rimangono delle macchie e infine quando si asciuga mi sembra che diventi arancione..come se si ossodasse...forse sbaglio io?se per favore puoi darmi qualche consiglio...te ne sarei grata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamela, scusami se ti rispondo in ritardo XD
      Io mi sono trovata bene con questo fondotinta, è vero che si asciuga rapidamente ma io riesco a stenderlo in maniera omogenea e non mi crea ne macchie e ne si ossida. Lo stendo con il Powder brush di Elf ( il pennello piatto) e poi ci passo su la cipria. tu come lo stendi?

      Elimina
  7. Assolutamente da provare! Io ho acquistato tempo fa un rossetto di NYC, l'expert last lip color n 432, è bellissimo e mi ci sono trovata molto bene! Ora vorrei provare il fondotinta.. sicuramente dopo la tua review lo comprerò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere poi come ti sei trovata ;) e grazie per essere passata da me :*

      Elimina
  8. När jag tittade på själva klockan låg 45 mm-fodralet vanligtvis i den övre delen av en önskad storlek för mig, men med tanke på dess tunnhet skulle jag faktiskt inte ändra det lite. Det polerade titanfodralet är färdigt med någon standard, för att inte tala om ett märke som tenderar att välja bland de starkaste rolex replica designvalen som Hublot. H skruvar lägger en maskulin touch till det, och även om det här är en smakfråga, gillar jag dem personligen att de inte alla är jämnt anpassade.

    RispondiElimina