martedì 12 agosto 2014

Tangle Tamer

Heyyyy Girls!!!!
Eccomi con un nuovo post molto mooolto breve XD
Voglio spendere qualche parolina per il mio ultimo acquisto :)






Ebbene si, è lei: Tangle Tamer il dupe della Tangle Teazer!
E come quella originale ha i dentini di 3 dimensioni diverse.
Che dirvi, mi serviva una spazzola nuova per domare i miei capelli lunghi, soprattutto in questi mesi Estivi=Mare=Nodi=Stress per i capelli XD e così mi sono recata in diversi negozi per trovare una spazzola!
In questi diversi negozi ho visto la Tangle Tamer ma il prezzo sinceramente non mi piaceva, troppo alto!
Poi... un giorno per caso mi reco con mio padre in un negozietto cinese e chi vedo?!?!
Leiii, la Tangle Tamer in tanti colori (più scelta dal cinese che nei negozi), stessa confezione ma prezzo decisamente diverso! 3,80 euro!!
Presa XD
Ve la consiglio perchè fa davvero quello che promette di fare!
Non li tira, non li spezza scioglie i nodi una bellezza sia a capelli bagnati sia asciutti!!! 
I love it XD
Spero di esservi stata utile a prestooo Girls!!!





6 commenti:

  1. Ciao, io ho avuto modo di provare la Tangle Teezer e mi piace davvero anche se come dici tu il prezzo è altino. Sapere che è possibile reperire un dupe a un prezzo così vantaggioso non è male davvero! Tua nuova follower. Sono anch'io una blogger se ti va di fare un salto nel mio blog e darci un'occhiata mi farebbe davvero molto piacere http://www.conpaolaincucina.blogspot.it/
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca mi fa molto piacere che mi segui .
      Sono passata dal tuo blog ed è molto carino e versatile! Hai una nuova follower XD :*

      Elimina
  2. Ciaoooo certo che passo! Sono già tua follower ♡

    RispondiElimina
  3. io ho i capelli lunghi e molto ricci chissà se a per me :D

    RispondiElimina
  4. Io ho i capelli lunghi e spesso pieni di nodi e funziona. Secondo me dovresti darle una possibilità ;)

    RispondiElimina
  5. Se ti chiedessi di prenderne una anche per me? ... Sono disperata la cerco da tempo ed ho perso le speranze!!!

    RispondiElimina