domenica 26 aprile 2015

W7 In The Mood palette

Heyyy Girls, come va?
Rieccomi con un nuovo post :)
Oggi vi faccio una breve review della palette di W7 In The Mood che a mio parere ( è non solo ;) ) è il Dupe della Naked Basics!
Io l'ho ordinata dal sito bbcreamitalia e ho pagato 5,90 euro.
Ma passiamo subito alle fotooo :)




Come potete vedere è una palettina piccola e compatta direi molto Travel Friend proprio come la Naked basics :)
Inoltre la somiglianza è lampante O.O 
Ecco gli swatches:



La palette è abbastanza pigmentata, solo il terzo colore non si vede molto perché è il mio stesso colore di pelle.
Ovviamente non ha la stessa pigmentazione della Naked Basics, ma trovo che questa palettina può essere utile alle persone che non voglio spendere 27,00 euro per la Basics e provare qualche colore matt simile :) 
O magari provare questa di W7 per poi decidere di acquistare la Naked basics :)
Insomma io la trovo una buona alternativa e la consiglio.
Ieri ho fatto un makeup con questa palette usando l'ultimo colore come eyeliner, ho bagnato un po il pennellino e ... Wow 
Purtroppo non ho fatto la foto ma vi assicuro che mi ha stupita questa palettina.
Per chi viaggia o solo per un week end questa è una palettina perfetta per chi non ha la Naked basics :) 
A presto Girls!!! 
Buona Domenica 
Fatemi sapere se vi piace e se la prenderete :*




8 commenti:

  1. veramente molto carina!! per i viaggi credo sia perfetta ^^

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ma è davvero carinissima e piccola!!!

    RispondiElimina
  3. Che bellissima palette! Complimenti bellissimo blog e post, ti seguo volentieri
    Un saluto
    http://2thinkingoutloud3.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :* anche io ti seguo, il tuo blog è utilissimo pensa ho l'avena da tempo e grazie a te la riuserò XD

      Elimina
    2. Mi fa molto piacere! Grazie mille per la tua visita! Un abbraccio e buona giornata :)

      Elimina
  4. Se orologi replica ti immergi, c'è una buona possibilità che tu non lo faccia nel tuo cortile - o anche nel tuo fuso orario locale, del resto. Quindi, è ovvio replica rolex che la funzionalità aggiuntiva di un fuso orario aggiuntivo su un orologio subacqueo ha molto senso - è un peccato che in repliche rolex realtà non ce ne siano molti là fuori. TAG Heuer sembra fare del suo meglio per aggiungere al mix con un nuovo Aquaracer GMT a imitazioni rolex quadrante blu (ref. WAY201T) dotato di una ghiera in alluminio bicolore 24 rolex falsi ore.

    RispondiElimina